sottobottiglia con vecchi cd

Un giorno ho aperto un cassetto e ho trovato dei vecchi cd software per il pc preistorico e ho avuto un’idea: li ho ricoperti di smalto per unghie, tagliati con grosse e potenti forbici a mo’ di mosaico e incollati con colla vinilica su un altro cd “pulito”.
Il tempo di asciugatura in cui la colla diventerà trasparente e voilà il vino rosso non sporcherà più la vostra tovaglia.

sottobottiglia creati da semplici cd ricoperti di smalto per unghie,ritagliati ed incollati come tessere di mosaico
sottobottiglia creati da semplici cd ricoperti di smalto per unghie,ritagliati ed incollati come tessere di mosaico

CAM00387 CAM00394 CAM0039217.12 217

Un pensiero su “sottobottiglia con vecchi cd

  1. Complimenti bellissima idea..infatti ci stavo provando ma non sapevo come tagliare il cd.. inoltre non immagini , come tutti noi quanti vecchi cd possediamo 🙂 🙂
    Ti lascio anche i complimenti per tutti i lavori ..sei molto brava!! 😉
    Felice giornata Marcella.

    Mi piace

Rispondi

